Mugnano si trasforma in un set, venerdì e sabato le riprese del singolo di CJ Hamilton

Mugnano si trasforma in un set, venerdì e sabato le riprese del singolo di CJ Hamilton

Sarnataro: “Come sempre siamo favorevoli a promuovere tutte le forme di espressione artistica. Ringrazio l’artista per aver scelto la nostra città”


MUGNANO – Mugnano si trasforma in un set per un videoclip musicale. Venerdì e sabato la casa discografica C2W Music Limited girerà tra le strade della città il video musicale del giovane artista emergente CJ Hamilton, affiancato dal grande Papa Winnie. Le strade interessate dalle riprese e che per l’occasione si trasformeranno in veri e propri set sono piazza Municipio, via Chiesa, via Roma e piazzale Cesare Pavese.

“La richiesta di girare a Mugnano – spiegano i rappresentanti della casa discografica –  è stata proprio del giovane CJ Hamilton, affezionato al territorio dove ha partecipato a diverse manifestazioni di beneficenza organizzate dall’ex Assessore alla Cultura Vincenzo Selvaggio e dall’Associazione Augurabile”. Il singolo verrà diffuso a livello internazionale.

“Siamo contenti che il giovane artista abbia scelto il nostro territorio per girare il video del suo ultimo singolo – spiega il sindaco Luigi Sarnataro – Gli agenti della Polizia Municipale coadiuveranno gli addetti ai lavori onde evitare problemi con la viabilità. Sicuramente i giorni di lavorazione saranno interessanti anche per i cittadini che potranno, se vorranno, osservare come viene girato un videoclip e come si lavora su un vero set. Come sempre siamo favorevoli a promuovere tutte le forme di espressione artistica, in particolare la musica, come del resto avevamo già annunciato in campagna elettorale”.