“Ma basta”, l’iniziativa dell’Istituto Galvani contro il bullismo

“Ma basta”, l’iniziativa dell’Istituto Galvani contro il bullismo

Il progetto, fortemente voluto dal Dirigente Scolastico Giuseppe Pezza, partirà il 6 aprile con seminari e incontri con gli studenti

“MaBasta”:il Galvani è con TE! L’ITS Galvani di Giugliano in Campania si associa al grido di protesta degli studenti leccesi contro la prepotenza e il sopruso. Parte, mercoledì 6 aprile, la formazione degli allievi designati quali responsabili della “debulizzazione”.

L’aula magna ospiterà i 110 alunni selezionati per la prima lezione a cui faranno seguito seminari ed interventi tenuti da esperti esterni operanti nelle istituzioni pubbliche preposte. Nel frattempo, gli allievi, per dimostrare di essere immuni al fenomeno, compileranno e firmeranno un modulo appositamente predisposto, per ricevere il “bollino di qualità” e per partecipare a tutte le attività del MaBasta.

L’iniziativa, fortemente voluta dal D.S., Giuseppe Pezza, vede, ancora una volta , protagonisti gli allievi del Galvani in attività dal nobilissimo scopo: Crescere maturando il senso di responsabilità e di cittadinanza attiva.

Facebook Comments

You may also like

Giugliano, Vincenzo Galiano nominato responsabile amministrativo dell’UDC

"Sono fiero di questa nomina, rappresenta la mia nuova sfida per Giugliano"