Violento scontro tra due auto sul doppio senso in direzione Melito: un ferito

Violento scontro tra due auto sul doppio senso in direzione Melito: un ferito

Sul posto due ambulanze: un uomo è stato trasportato in ospedale

CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA – Un violento incidente si è verificato alle 20:30 circa sulla circumvallazione esterna a Casavatore in direzione Melito. Le vetture coinvolte sono una Chervrolet Sparks e una Renault Captur. Il conducente della Chevrolet forse nel tentativo di sorpassare l’auto che lo precedeva ha impattato violentemente contro la Renault. La persona alla guida della Sparks è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale da una delle due ambulanze giunte sul luogo dell’incidente, le sue condizioni però non destano particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Polizia Locale di Casavatore.

Per il ripristino stradale sono intervenute la MPM e la MG service che si sono occupate del del soccorso stradale e gli uomini del gruppo Matauto che si sono occupati del recupero dei veicoli incidentati. L’arteria è stata momentaneamente chiusa per permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi e ai mezzi di soccorso di prelevare i veicoli. In tutto l’asse viario si è sviluppato un traffico molto intenso.

 

Facebook Comments

You may also like

Sotto l’effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

L'accusa è di omicidio stradale aggravato. Protagonista in film come Acab e nelle serie tv 1992, 1993, Don Matteo e Non Uccidere