Maestro di musica “orco” abusava di due bambine di 12 e 11 anni

Maestro di musica “orco” abusava di due bambine di 12 e 11 anni

Le vittime era sue alunne. Scoperto grazie ai messaggi “d’amore” che inviava alle ragazzine tramite whatsapp

PAGANI – Pesanti accuse sono cadute sulla testa di un 62enne di Pagani, impiegato del mercato ortofrutticolo di giorni e maestro di musica nel tempo libero. Pare che l’uomo abusasse o provasse ad abusare di alcune sue allieve, due ragazzine di 12 e 11 anni.

“Ti voglio bene, mi manchi, non posso stare senza te”, questo uno dei messaggi scovati nella chat di WhatsApp tra il 62enne e una delle due ragazzine. A scoprire il testo è stata la madre, insospettita da alcuni strani comportamenti tenuti dalla figlia. Secondo le prime ricostruzioni pare che la violenza ai danni della 12enne sia andata in porto, mentre nel caso dell’altra bambina, si è trattato solo di un tentativo che poi non si è concretizzato.

Domani l’uomo sarà ascoltato per la prima volta davanti ai giudici con l’assistenza del suo legale. Anche le due ragazzine, entrambe studentesse di scuola media, saranno ascoltate con l’ausilio di uno psicologo.

Facebook Comments

You may also like

Ragazzina di 12 anni venduta dalla madre per un pacchetto di sigarette

Il cliente sarebbe un anziano amico della donna. La piccola è stata allontanata dalla famiglia e trasferita in una località protetta