Compie un anno il primo gruppo Facebook a sfondo hot-ironico della fascia costiera

Compie un anno il primo gruppo Facebook a sfondo hot-ironico della fascia costiera

Buon compleanno a quella bacheca di link e post che oggi in tantissimi frequentano

FASCIA COSTIERA – Buon compleanno Free Coast. Compie un anno il primo gruppo Facebook a sfondo hot-ironico della fascia costiera. Fu Lisa Girelli, il 13 maggio 2016 a creare quella bacheca di link e post che oggi in tantissimi frequentano per qualche momento di svago nelle proprie giornate.

Chiariamo, il gruppo molto spesso ospita pubblicazioni spinte, ma in totale osservanza di quelli che sono i limiti imposti dal pudore di ognuno. Non c’è nulla di porno, non vengono ammessi dai moderatori immagini di nudo integrale e nessuno è alla ricerca di avventure sessuali.

Certo è che non sono mancati durante l’anno utenti che hanno iniziato a frequentare il gruppo con altre intenzioni, ma sono stati subito allontanati. Ciò che si scrive rimane circoscritto in quella bacheca virtuale gestita oltre che da Lisa, da Tullio Tambelli e Nadia Turlizzi.

Un gruppo ironico che non si prende molto sul serio ma che ha attirato le attenzioni di moltissimi utenti, che molto spesso sono passati dallo scherzo al confronto su tematiche molto più importanti che attanagliano il nostro territorio.

Facebook Comments

You may also like

Schianto al Centro Campania, 3 feriti: tra loro anche una 23enne di Villaricca

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle auto