Due giovani sacerdoti giuglianesi verranno ordinati nella Diocesi di Aversa

Due giovani sacerdoti giuglianesi verranno ordinati nella Diocesi di Aversa

Gli aspiranti preti indosseranno l’abito talare dopo un lungo cammino di riflessione spirituale. L’incoraggiamento del Vescovo Spinillo

AVERSA – Due giovani sacerdoti giuglianesi verranno ordinati sabato 6 maggio nella Diocesi di Aversa. Alla cerimonia procederà il Vescovo di Aversa, Monsignor Spinillo. I due afferiscono al Santuario di Ave Gratia Plena e alla comunità parrocchiale di Santa Sofia e giungono a vestire l’abito talare dopo un lungo cammino di riflessione spirituale.

“Con il ‘SI’, forte e definitivo, che due nuovi giovani del nostro ‘gregge’ diocesano- ha dichiarato Monsignor Spinillo, come riporta caserta24ore- la Grazia di Dio Padre torna a baciare la nostra amata terra. Ringraziamolo, con umiltà e riconoscenza, per il grande dono, di crescita, umana spirituale, che ci fa. E, dunque, con trepidazione e tanta preghiera che preghiamo il Signore Gesù di non far mai mancare a nessuno il suo prezioso cibo spirituale, quello che, per avercelo rivelato Lui stesso nei Vangeli, ci premetterà di vivere per sempre accanto al nostro Dio”.

Facebook Comments

You may also like

Il Tribunale di Napoli Nord è al primo posto in Italia per le vendite esecutive

La notizia è stata resa nota nel workshop promosso ad Aversa presieduto da Antonio Tuccillo