Si toglie la vita nel garage di casa: il corpo trovato dal marito

Si toglie la vita nel garage di casa: il corpo trovato dal marito

E’ accaduto oggi intorno alle 13. Informato il magistrato della Procura della Repubblica di Napoli Nord

TEVEROLA –  Macabra e tragica scoperta nel garage di casa dove un uomo ha scoperto il corpo senza vita di sua moglie all’interno del garage della sua abitazione. L’episodio- come riporta edizionecaserta.it- è avvenuto poco dopo le 13 in via Limitone, strada periferica  a due passi dalla Statale 7 bis verso Carinaro. A fare la drammatica scoperta è stato il marito che si è recato nel seminterrato che era sceso probabilmente per prendere la vettura.

Appena giunto in garage però, davanti ai suoi occhi la terribile scena. La giovane consorte si era, infatti, impiccata poco prima. Era scesa con una scusa e lì aveva compiuto l’estremo gesto. I due, stando a quanto emerso, erano soli nella villetta dove abitavano. A quel punto l’uomo ha chiamato i soccorsi, ma ormai non c’era più nulla da fare.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Teverola che sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso all’interno del seminterrato dove si è consumata la tragedia. I militari dell’Arma hanno provveduto ad acquisire la testimonianza dell’uomo ed ad informare il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Foto: immagine di repertorio