Brusco schianto in serata: centauro in gravi condizioni

Brusco schianto in serata: centauro in gravi condizioni

Il conducente della moto è stato sbalzato dal mezzo ed è caduto violentemente sull’asfalto

POZZUOLI – Un grave schianto quello verificatosi nella serata di ieri, a Pozzuoli. Come riporta Cronaca Flegrea, un’auto e una moto si sono scontrati all’angolo tra via Levi e via Severini a Monterusciello, quartiere della cittadina flegrea. Stando alle prime notizie, ad avere la peggio è stato il conducente della moto. Il centauro è stato sbalzato dal mezzo ed è caduto violentemente sull’asfalto, riportando numerose ferite su tutto il corpo.

L’uomo, dopo il terribile impatto è stato immediatamente soccorso dai paramedici del 118 che, dopo i primi accertamenti sul posto, lo hanno subito trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli, dove è ancora ricoverato in condizioni gravi a causa delle ferite riportate sul corpo e soprattutto agli arti. Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora poco chiara, ed accertare eventuali responsabilità da parte di uno dei due conducenti.

Questo è solo l’ultimo dei vari incidenti avvenuti nella zona flegrea. Ricordiamo il tragico incidente che avvenne qualche mese fa dove un centauro di 46 anni perse la vita dopo essersi schiantato contro un Fiorino. L’uomo, originario di Monte di Procida era a bordo della sua Aprilia 500.

FOTO DI REPERTORIO