Dramma in strada: 30enne trovato morto nella sua auto

Dramma in strada: 30enne trovato morto nella sua auto

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma il giovane era già deceduto

ricettazione lesioni rapina arrestato rom giugliano carabinieriricettazione lesioni rapina arrestato rom giugliano carabinieri

ORTA DI ATELLA – Ieri sera in una strada periferica della città, il corpo di un giovane 30enne è stato ritrovato privo di vita all’interno della sua auto, in Via Marco Pantani, strada che collega via Orta Nuova e lo svincolo per la Nola-Villa Literno.

LA TRAGEDIA

A lanciare l’allarme pare sia stato un passante, come riporta edizionecaserta.it. L’auto – secondo le prime testimonianze raccolte- era ferma sul ciglio della strada.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili: il giovane era già morto. Sul posto sono giunti i militari dell’arma per ricostruire al meglio la dinamica dei fatti. Informato anche il magistrato di turno che probabilmente disporrà l’esame autoptico sulla salma del giovane.Non sembra che sul corpo del giovane ci siano segni di violenza. Probabilmente il ragazzo è deceduto per cause naturali.

L’intera comunità, amici e conoscenti sono sotto choc per la prematura scomparsa del giovane.

Solo qualche settimana fa, nel centro di Napoli, un altro corpo privo di vita veniva ritrovato all’interno di un auto. Si trattava di un clochard sui 30 anni, ritrovato morto sul sedile di una vettura parcheggiata in centro, appartenente ad un noto medico della zona. Anche in quel caso nessun segno di violenza, ma caso di solitudine finito nel peggiore dei modi.

FOTO DI REPERTORIO