Giugliano, corso di preparazione al concorso nelle forze armate

Giugliano, corso di preparazione al concorso nelle forze armate

Sarà possibile partecipare al colloquio informativo il giorno sabato 7 ottobre alle ore 18

GIUGLIANO – Sinapsi, associazione che si propone di svolgere attività nel settore della formazione e dell’orientamento al lavoro, ha attivato un corso di preparazione al concorso nelle Forze Armate, rivolto ai giovani dai 17 ai 25 anni.

Il corso si terrà a Giugliano, in via Aniello Palumbo 58 e sarà possibile partecipare al colloquio informativo il giorno sabato 7 ottobre alle ore 18 presso la sede che ospita l’associazione. Durante il colloquio saranno fornite tutte le informazioni, dettagli del corso, contributo di partecipazione e sarà somministrato gratuitamente un test psicoattitudinale, calcolati i punteggi di merito e i requisiti di accesso al concorso.

L’associazione conta sul contributo volontario di formatori esperti ed appartenenti alle Forze Armate che saranno presenti durante tutte le fasi, offrendo professionalità, sostegno e trasferendo la loro esperienza.
I giovani che intendono essere accompagnati in questo percorso possono scrivere a [email protected] e partecipare alle fasi di colloquio.

Questa la locandina:

forze