Giugliano, ufficiali tre nuovi acquisti: arriva anche un ex Napoli

Giugliano, ufficiali tre nuovi acquisti: arriva anche un ex Napoli

In dirittura d’arrivo anche l’acquisto di un fortissimo centrocampista e un difensore

GIUGLIANO – La società del Giugliano Calcio è lieta di annunciare l’avvenuto ingaggio di 3 calciatori di spessore dalla grande personalità umana e mentalità vincente che vanno ad integrarsi nella rosa a disposizione di mister Mandragora. Sono tesserati gialloblù

  • Raffaele Pianese (in foto) forte esterno offensivo classe ’84 dall’Afragolese. Un curriculum di spessore per il calciatore che è cresciuto nella primavera del Napoli con cui ha esordito in serie B. Grande tecnica per il giocatore di origine giuglianese. Lo ricordiamo la scorsa stagione in serie D prima ad Ercolano per poi passare al Savoia. Con la maglia vesuviana 3 campionati ricchi di soddisfazioni partendo dall’eccellenza fino alla promozione in D , in precedenza ha indossato le casacche di Ischia in serie D nel campionato 2012-2013, Aquila Calcio in serie C2 nel campionato 2011-2012.
  • Diego Castaldi potente centrocampista di sinistra classe ’96 proveniente dall’Aversa Normanna, in precedenza ha indossato le maglie di Albanova, Tergu in eccellenza sarda,Aversa in Lega Pro, Torres, Arzachena,Terracina ed Agropoli in D. Arriva un giovane che ha calcato palcoscenici importanti pronto a dare tutto il suo contributo per la nuova causa giallobu.
  • Salvatore Damiano talentuoso attaccante classe ’93 dalla Frattese. Lo si ricorda splendido protagonista della cavalcata vincente con le sue reti alla doppia scalata della Nerostellati Frattese dalla Promozione alla serie D. In uscita i seguenti calciatori: Arenella, Scarparo, Pirozzi, Del Grande,Aprile e Caiazza. La società li ringrazia per l’impegno profuso alla causa augurando loro le migliori fortune professionali.

In dirittura d’arrivo la trattativa con un fortissimo centrocampista e un difensore di spessore . Il presidentissimo Salvatore Sestile sta curando ogni minimo dettaglio per presentare un Giugliano cinico, combattivo e vincente.