Villaricca, taglio del nastro alla Gioielleria Giuseppe Gagliardi

Villaricca, taglio del nastro alla Gioielleria Giuseppe Gagliardi

La serata è stata un vero e proprio evento, con buffet, angolo beverage e DJ set, il tutto immortalato dalle telecamere de Il Meridiano News e da una fotografa

giuseppe gagliardi

VILLARICCA – Si sente spesso dire che Villaricca non è un paese per giovani. Ci sono molte ragioni per poterlo affermare, ma ce ne sono almeno altrettante per non rassegnarsi al fatto che questa diventi una profezia e c’è chi continua a scommettere e a mettersi in gioco. Stiamo parlando di un giovane di Villaricca, Giuseppe Gagliardi, 27 anni, imprenditore che ha inaugurato proprio a Villaricca la nuova sua gioielleria.

gioielleria giuseppe gagliardiC’era una grandissima attesa e una grandissima curiosità per questo evento importante e una grande voglia di rivedere illuminato un tratto di via Enrico Fermi (civico 33). Alle ore 20, di sabato 25 novembre si sono accese le luci, alzate le saracinesche e subito un treno di persone ha invaso l’interno del negozio, per abbracciare l’emozionatissimo Giuseppe, e ammirare la ristrutturazione di un antico locale, curato nei minimi dettagli dall’architetto Giuseppe Napolano.

La serata è stata un vero è proprio evento, con un buffet, angolo beverage e DJ set, il tutto immortalato dalle telecamere de Il Meridiano News e da una fotografa (Qui le foto dell’inaugurazione). All’evento non potevano mancare il sindaco Maria Rosaria Punzo, che insieme a Giuseppe ha tagliato il nastro e il sacerdote Gaetano Bianco per la benedizione del locale.