Opportunità di lavoro Giugliano/Qualiano: si cercano periti industriali

Opportunità di lavoro Giugliano/Qualiano: si cercano periti industriali

“Le coordinate per un Paese migliore” vede coinvolti una serie di partner importanti tra Istituzioni, aziende e scuola dei Comuni di: Qualiano, Giugliano, Quarto, Mugnano di Napoli, Villaricca, Bacoli e Monte di Procida


lavoro

QUALIANO – E’ conto alla rovescia per il Work Shop per il lavoro del 15 febbraio presso l’hotel Giulia, sulla Circumvallazione Esterna, con il patrocinio del Comune di Qualiano e del Consorzio Imprenditori Giugliano. Cresce l’interesse soprattutto per i periti industriali. Per incontrare Quanta, agenzia del lavoro e delle risorse umane, quindi le aziende di rilevanza nazionale, gli interessati possono iscriversi al link www.asiaform.it/entry.htm e poi presentarsi dalle 9:30 alle 13:00, muniti di Curriculum vitae.

Prosegue l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Formazione che vede sei Comuni insieme, per creare sviluppo con partner come Fastweb, Wind, Sielte e Alpitel. Al centro del progetto tavoli tematici e colloqui in calendario il prossimo 15 Febbraio, che mette al centro proprio i giovani ed il lavoro.

Qualiano ed in particolare l’Assessorato alla Formazione ed Attività Produttive guidato dall’assessore Salvatore Napolano, è Comune promotore e capofila dell’iniziativa inserita nel più ampio progetto “Le coordinate per un Paese migliore (Sviluppo Crescita Lavoro)” che vede coinvolti una serie di partner importanti tra Istituzioni, aziende e scuola dei Comuni di: Qualiano, Giugliano, Quarto, Mugnano di Napoli, Villaricca, Bacoli e Monte di Procida. Sei Comuni unitamente al CIG, Consorzio Imprenditori della zona industriale Giugliano/Qualiano, insieme per creare sviluppo con partner di colossi aziendali del settore delle telecomunicazioni come Fastweb, Wind, Sielte, Alpitel. La regia è affidata alla società interinale Quanta, un altro gigante, esperta nella profilazione delle risorse professionali richieste.

Per candidarsi gl’interessati possono iscriversi al link www.asiaform.it/entry.htm e presentarsi dalle 9:30 alle 13:00, al workshop del prossimo 15 febbraio presso l’hotel Giulia.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage