Ruote rubate e auto su pietre: ancora un colpo alle vetture in sosta

Ruote rubate e auto su pietre: ancora un colpo alle vetture in sosta

I ladri non si fermano davanti a nulla, rubano da tutto e i cittadini sono oramai esasperati di questi continui furti


ruote

QUARTO – Ancora ladri di ruote in via Santa Maria nei pressi del parco “Cafasso”. Ancora una volta, una vettura parcheggiata è stata depredata delle sue ruote. L’auto, una Fiat Punto, è stata sistemata su alcune pietre per far sì che non impattasse con l’asfalto.

Non si fermano, dunque, i balordi che negli ultimi mesi stanno compiendo azioni di questo genere in quasi tutta la Campania. Questo episodio si è verificato nella giornata odierna a Quarto, ma sono tante le segnalazioni che arrivano da tutte le province campane.

Ruote, specchietti e stanno ritornando di moda anche i furti di  stereo dalle auto. Quello che sembrava un fenomeno oramai estinto, sta ritornando con conseguenze peggiori rispetto alle altre volte. I ladri non si fermano davanti a nulla, rubano di tutto e i cittadini sono oramai esasperati da questi continui furti.

Per un bottino di pochi euro, i tanti automobilisti si vedono costretti a spendere somme di denaro più grandi per riparare i danni apportati alle loro auto, che spesso si presentano anche con danni maggiori. Vetri dei finestrini rotti, impianti stereo danneggiati a causa dello scassinamento, portiere rotte e per ultimo, ma non meno importante anche questo fenomeno delle ruote che vengono smontate dalle auto e le vetture vengono riposte su alcuni massi. Massi che potrebbero cedere dato il peso delle vetture e quindi  si registrerebbero danni ancora maggiori.

LA FOTO

Resta a ggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage