Tragico incidente sul lavoro, uomo vola giù da un’impalcatura: è in gravi condizioni

Tragico incidente sul lavoro, uomo vola giù da un’impalcatura: è in gravi condizioni

I medici in questi minuti stanno predisponendo il tutto per un delicato intervento chirurgico


MODRAGONE – Bruttissimo incidente sul lavoro quello  che si è verificato nella mattinata odierna a Mondragone, nel casertano. Un uomo, Giuseppe S., di 52 anni, si San Cipriano d’Aversa, è caduto da un’impalcatura di un cantiere edile mentre stava lavorando. Un volo di diversi metri quello di Giuseppe che è stato trovato dai colleghi in una pozza di sangue. Immediatamente trasportato al pronto soccorso di Pineta Grande di Castel Volturno, il 52enne è in prognosi riservata.

I medici in questi minuti stanno predisponendo il tutto per un delicato intervento chirurgico. Soltanto allora si potranno conoscere le condizioni di Giuseppe.

Secondo quanto riporta il sito web EdizioneCaserta, sull’incidente, avvenuto nella zona di via Latina indagano i carabinieri della Compagnia di Mondragone, insieme agli uomini dell’ispettorato del lavoro, già allertati per le verifiche di rito. Saranno loro a valutare il rispetto di tutte le misure di sicurezza all’interno del cantiere dove si è verificato l’incidente.

Al momento anc ora non si conoscono le cause ch hanno fatto sì che l’uomo di 52 anni cadesse dall’impalcatura. Soltanto dopo le indagini si saprà qualcosa.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage