Yolanda, 25 anni e incinta: cade dalla scala e muore nel giorno del suo compleanno

Yolanda, 25 anni e incinta: cade dalla scala e muore nel giorno del suo compleanno

Ritrovata dal marito in una pozza di sangue. Vana la corsa all’ospedale


yolanda

SALERNO – Cade dalle scale e muore nel giorno del suo compleanno, Yolanda aveva 25 anni. Un terribile incidente domestico che ha stroncato la vita della giovane donna in dolce attesa. Yolanda Vece, sposata da un anno con Vito era incinta di 5 mesi. La 25enne voleva sistemare un vaso di cemento su un muretto. Aveva preso una scala, era salita sopra. Forse un movimento brusco e la giovane è caduta. Un piolo l’ha colpita al collo ed il vaso che stava sistemando le è caduto addosso.

Nel tentativo di aggrapparsi a qualcosa lo ha tirato a sé, finendo sul suo capo, sul lato sinistro, provocando una frattura al cranio. Erano le 20 di mercoledì scorso, ora di cena. Suo marito stava per tornare e quando è arrivato nella loro casa l’ha trovata in una pozza di sangue.

Nessuna speranza per la sua giovane sposa, inutile la corsa in ospedale. Nessuna speranza per quel bimbo che da cinque mesi aveva in grembo. Dalle telecamere di sorveglianza della casa si è effettuata la ricostruzione di quanto accaduto. Quelle immagini hanno evidenziato un maledetto incidente. Il resto, l’esame esterno fatto in ospedale e la ricostruzione delle forze dell’ordine, solo un necessario rito per le indagini.