Lutto nel napoletano: addio ad Antonella, giovane madre di tre figli

Lutto nel napoletano: addio ad Antonella, giovane madre di tre figli

La donna per anni ha lottato contro un brutto male che non le ha lasciato scampo. Tanti i messaggi di cordoglio


antonella de simone funerale giovane mamma morta 32 anni castellammare stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA – Lutto a Castellammare per la scomparsa di Antonella De Simone, giovane mamma 32enne. Ua tragedia che ha lasciato sotto choc l’intera comunità, in particolare per la giovane età della donna che lascia tre figli piccoli.

La comunità stabiese, questa mattina, come riporta vocedinapoli.it- si è riunita nella parrocchia di San Marco per dare l’ultimo saluto a quella donna tanto amata che per anni ha lottato contro un brutto male che non le ha lasciato scampo. Tanti i messaggi di cordoglio nei gruppi e sui social network, tutti ricordano con affetto la sua simpatia e il suo essere sempre dolce e sorridente.

“Sorrideva sempre – racconta un’amica – Abbiamo condiviso 5 anni di scuola insieme e mai un giorno che non sorridesse. E la vita non è stata certo buona con lei. Non ho mai conosciuto persona più buona e dolce di lei. Io non posso accettare, non posso pensare che i 3 bimbi dovranno affrontare questa vita senza la loro mamma”. “Sarai l’angelo più dolce e bello. Sei stata una guerriera, riposa in pace e proteggi la tua famiglia. Ciao grande mamma, vola tra gli angeli”. Poi ancora un messaggio commovente “So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme.Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto,ma il mio cuore è con voi”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Lutto nel mondo della musica, non ce l’ha fatta il Dj Tony Gargiulo