Rhyfel Village, oltre 1500 persone all’evento conclusivo dell’anno

Rhyfel Village, oltre 1500 persone all’evento conclusivo dell’anno

Animazione, buona musica ed uno staff di eccellenze del territorio hanno accompagnato i presenti



rhyfel village

MUGNANO DI NAPOLI – Una folla con oltre 1500 persone ha preso parte all’evento della Rhyfel Village, in via Eugenio Montale. Venerdì sera lo staff della struttura ha voluto salutare i tantissimi clienti ed amici con una serata all’insegna del divertimento grazie all’animazione delle ballerine Gastonbot, della buona musica della violinista Clelia Romano, fino al dj set nel post aperitivo di Massimiliano Bove.

rhyfelLa Rhyfel Village sorge quattro anni fa nel cuore di Mugnano di Napoli, nata dalla volontà imprenditoriale della famiglia Guerra di offrire non una semplice struttura sportiva, ma un riferimento sul territorio per l’educazione allo sport ed al benessere. Il significato del suo nome trae origine dalla lingua gallese, Rhyfel difatti si traduce in italiano con “guerra” per richiamare il cognome della famiglia ideatrice del progetto.

 

Rhyfel Village è un riferimento per lo sport

rhyfel

La struttura è dotata di numerose opzioni per chi vuole svolgere attività fisica ma non solo, vanta di oltre 10000 mq di Wellness Village comprensivi di: una piscina semi olimpica di 10 corsie, una seconda vasca di 17 mt per l’acquafitness, corsi di nuoto per adulti e bambini, corsi per gestanti, TMA, corsi di sub ed apnea, nuoto libero. Insomma ce n’è per tutti grazie alle diverse discipline che si svolgono quotidianamente, una buona parte della struttura è dedicata alle più innovative attrezzature Technogym, due sale per i corsi ed una sala dedicata al servizio di personal training. Gli iscritti (più di 4000 quest’anno) sono supportati da un team di medici, dal campo della posturologia alla nutrizione, con un medico sportivo, ed un osteopata. rhyfel

Ma non solo..

Sport, consulenze mediche ma anche relax, grazie alla boutique, al bar e soprattutto ad un’area Spa&Beauty – firmata dall’estroso design di Starpool – per il benessere della mente e la cura del corpo, che offre una gamma completa di trattamenti innovativi di estetica ed anche di consulenza chirurgica estetica, oltre ad un’area dedicata all’hairstyling. rhyfel

 

Venerdì – come già accennato – si è festeggiata la conclusione dell’anno, ma la struttura resterà aperta comunque nei mesi estivi. Tante le novità in serbo per il futuro: dai nuovi spazi dedicati alle attività funzionali ed allo spinning, e tanto altro ancora. “Perché Rhyfel resti esempio di valorizzazione del territorio e di educazione al benessere psico-fisico, inteso nel suo senso più ampio. Punto di riferimento per tutti i nostri iscritti e coloro i quali avremo il piacere di incontrare e conoscere per far creare una Rhyfel – community sempre più grande”- questo l’augurio dei padroni di casa, Anna, Domenico e Carla – “aggiornamento ed innovazione nel settore, sono infatti le parole chiave del nostro successo”, concludono.

Sponsor dell’evento, aziende di riferimento dell’hinterland napoletano come Mediterranea Pesca, Morena Capri Outlet, Nima Store, Nero Espresso, Malaterra, l’agenzia di viaggi Planet Holiday che ha fornito il weekend a Sorrento al vincitore dell’estrazione dedicata agli iscritti della struttura. La Rhyfel vanta di partnership come Aperidì e Panart, riferimento del by night napoletano e l’agenzia che ha curato tutto l’aspetto tecnico e comunicativo: la Vice Adv.