33 dosi di eroina in auto a Frattamaggiore, carabinieri arrestano 47enne

33 dosi di eroina in auto a Frattamaggiore, carabinieri arrestano 47enne

L’uomo è stato ristretto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima



eroina

FRATTAMAGGIORE – Questa mattina alle ore 10:00 circa, a Frattamaggiore, i militari della locale stazione hanno arr­estato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Vittorio Sala, 47 anni nato a Frattamaggi­ore e residente a Sant­’Arpino, con prece­denti per rapina.

Pr­evenuto veniva sorpreso dai carabinieri, impegnati in prolu­ngato servizio di os­servazione, in via Pa­dre Mario Vergara a bordo della propria autovettura una Nissan Qashqai, ove, a seguito di perquisizioni person­ale e veicolare, ven­iva trovato in posse­sso di 33 dosi preconfezionate di sostanza stupeface­nte del tipo eroina, risultate del pe­so complessivo di 7 grammi, nonché della somma in denaro contante di 60,00 euro, costituita da banc­onote di piccolo tag­lio, ritenuta provento dell’ille­cita attività.

Conseguente perq­uisizione domiciliare consentiva altresì di rinvenire, nella propria camera da letto, un bilancino di preci­sione sottoposto a seques­tro unitamente allo stupefacente e al denaro. Arrestato ristretto presso la propria abitazione in regime arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previ­sto per la giornata di domani 11.08.20­18.