Terribile impatto in autostrada: un morto ed un ferito grave

Terribile impatto in autostrada: un morto ed un ferito grave

La dinamica della tragedia, al momento,  è al vaglio degli inquirenti, il tir ha percorso inclinato diversi metri, andando a concludere la sua corsa sulle barriere e occupando tutta la carreggiata



terribile incidente tir maddaloni morto ferito

MADDALONI – Terribile e tragico incidente stradale poco dopo la mezza della scorsa notte sull’A30, in territorio casertano, comune di Maddaloni. Un tir che viaggiava in direzione Sud si è schiantato da solo urtando più volte contro il guard rail.

L’episodio- come riporta edizionecaserta.it- ha avuto luogo all’inizio dell’Autostrada ’A30, poco dopo lo svincolo. Un incidente pazzesco che per fortuna non ha coinvolto altre vetture. Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia stradale ed i pompieri. L’autista è rimasto schiacciato all’interno della cabina che si è trasformata in un ammasso di ferraglia.

I pompieri hanno avviato subito le difficili e drammatiche operazioni di soccorso, la situazione alle ore 1,00 era disperata. Il traffico in direzione sud è stato bloccato, l’autostrada è stata chiusa. Purtroppo i pompieri e i poliziotti hanno constatato che l’autista era morto. Si tratta di un 49enne di Sant’Antonio Abate, provincia di Napoli.

La dinamica della tragedia, al momento,  è al vaglio degli inquirenti, il tir ha percorso inclinato diversi metri, andando a concludere la sua corsa sulle barriere e occupando tutta la carreggiata.

Nel tragico episodio c’è anche un ferito grave, un giovane di 33 anni, anche lui originario della provincia di Napoli, come la vittima.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: in via Tescione è arrivato annunciato da codice rosso, evidenziando la situazione di pericolo imminente. Presenta traumi in diverse parti del corpo e la prognosi resta riservata.

IMMAGINE DI REPERTORIO