Auto ribaltata nell’agro aversano, resta intrappolato tra le lamiere: è grave

Auto ribaltata nell’agro aversano, resta intrappolato tra le lamiere: è grave

Sono dovuti giungere i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa per estrarlo dall’abitacolo in attesa del trasporto al pronto soccorso


TEVEROLA – Ancora uno spaventoso incidente nelle nostre zone. E’ accaduto poco più di un’ora fa nel centro di Teverola, nell’agro aversano. Una persona è rimasta ferita gravemente dopo essersi ribaltata con l’auto nelle stradine intorno all’ufficio postale restando per lungo tempo intrappolata tra le lamiere. L’incidente è avvenuto verso la mezzo all’incrocio tra via Michelangelo e via Vanvitelli.

Per cause ancora in corso di accertamento, come riporta edizionecaserta.it, dopo lo scontro con un altro mezzo che stava in quel momento occupando l’incrocio, la vettura si è completamente ribaltata. L’automobilista all’interno è rimasto intrappolato nell’abitacolo e sono dovuti giungere i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa per estrarlo dalle lamiere in attesa del trasporto al pronto soccorso. La situazione sembra comunque sotto controllo: il conducente è cosciente e in condizioni discrete nonostante la carambola.

Sull’incidente indaga la polizia locale. Il traffico nella zona ne ha risentito in maniera pesante soprattutto perchè i mezzi coinvolti hanno occupato quasi totalmente la sede stradale.

tra le lamiere. L’incidente è avvenuto verso la mezzo all’incrocio tra via Michelangelo e via Vanvitelli.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI