L’Immortale di Gomorra sul grande schermo: ci sarà uno spin-off su Ciro Di Marzio

L’Immortale di Gomorra sul grande schermo: ci sarà uno spin-off su Ciro Di Marzio

I produttori della serie, che è stata esportata con enorme successo in tanti paesi del mondo, si stanno radunando per questa origins story di uno dei personaggi più amati di Gomorra, impersonato da Marco D’Amore



DAL MONDO – Ciro Di Marzio ritornerà sul grande schermo con uno spin-off dedicato al suo personaggio, L’Immortale di Gomorra La Serie. A renderlo noto il sito americano Deadline, che riporta in esclusiva la notizia del ritorno di Marco D’Amore nel mondo della fortunatissima serie televisiva trasmessa da Skt Athlantic.

I produttori della serie, che è stata esportata con enorme successo in tanti paesi del mondo, sono già al lavoro per questa “origins story” di uno dei personaggi più amati di Gomorra, impersonato da Marco D’Amore. L’attore si occuperà anche della regia, come già aveva fatto per alcune puntate della serie durante la quarta stagione. L’autore, Leonardo Fasoli, si occuperà della sceneggiatura del film e continuerà dunque la sua collaborazione con Cattleya (per cui ha scritto anche il copione Zero Zero Zero, tratto anch’esso da un romanzo di Roberto Saviano). L’inizio delle riprese è previsto per i primi tre mesi del 2019. Della distribuzione si occuperà Vision Distribution, la join venture tra Sky Italia ed un team di famosi produttori.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Gomorra 4, fine riprese per Marco D’Amore da regista. Nuove voci su Ciro di Marzio