Marano, Luigi Ruggiero candidato sindaco di Noi con l’Italia di Michele Schiano

Marano, Luigi Ruggiero candidato sindaco di Noi con l’Italia di Michele Schiano

“Punto a ricostruire il senso di appartenenza e di comunità in un territorio abbandonato sia dal punto di vista economico che della legalità”, afferma il candidato sindaco.


MARANO – Michele Schiano ufficializza la candidatura a sindaco di Luigi Ruggiero con Noi con l’Italia. Il consigliere regionale che continua a rappresentare un punto di riferimento elettorale in Campania – reduce dal successo di Qualiano dove ha portato alla vittoria il candidato Raffaele De Leonardis e dove Noi con l’Italia si è affermato come primo partito – ha sciolto le riserve sul nome di Luigi Ruggiero, 36 anni, consulente aziendale con Master in Business Administration all’Università di Bologna.
Ruggiero, già consigliere comunale nell’era Cavallo e candidato alla Camera nel 2013, è già a lavoro per stilare il suo programma elettorale per Marano. Si presenterà alle urne con la lista che si chiamerà “Noi con Marano”
Punto a ricostruire il senso di appartenenza e di comunità in un territorio abbandonato sia dal punto di vista economico che della legalità”, afferma il candidato sindaco.
“Marano è una città che ha bisogno di tornare alla buona politica – dichiara Michele Schiano, coordinatore regionale di Noi con l’ItaliaLuigi Ruggiero è il nome giusto per invertire la rotta. Metterà a disposizione della comunità civile il proprio tempo e le proprie energie con continuità, coerenza e responsabilità”.