Offerte di lavoro a Giugliano: nuove opportunità per i giovani

Offerte di lavoro a Giugliano: nuove opportunità per i giovani

Le mansioni che si cercano sono: operatrici telefoniche, aiutante banconista, infermiere ed un pizzaiolo


lavoro

GIUGLIANO – Nuove proposte di lavoro nel territorio giuglianese. Per chi è in cerca di un impiego, questa è una buona possibilità per inserirsi nel mondo del lavoro. Oggi, per i nostri lettori abbiamo selezionato quattro annunci. Le mansioni che si cercano sono: operatrici telefoniche, aiutante banconista, infermiere ed un pizzaiolo esperto.

Di seguito i 4 annunci:

  • Operatrici telefoniche: Azienda operante nel settore TELECOM ricerca, per ampliamento della propria struttura 10 operatrici telefoniche, anche prima esperienza.

    I turni sono di 4 ore lavorative. L’azienda è situata a Giugliano In Campania a soli 5 minuti dalla metropolitana. Per qualsiasi informazione o per fissare un colloquio 3349177402. Dai un’occhiata all’annuncio, clicca qui: https://goo.gl/yohzCX

  • Aiutante banconista borse: La MA.PEL.2 PELLETTERIA s.r.l situata in Via Oasi Sacro Cuore, 175 Giugliano in Campania (NA), per ampliamento organico ricerca n°2 figure femminili per ricoprire la mansione di aiutanti BANCONISTA di borse. Si prendono in considerazione anche le prime esperienze.
    Tel:/ 0815061742
    E-mail:/ [email protected]
  • Infermiere: cercasi infermiere da inserire in una struttura privata denominata Santa Maria snc. Mansioni da ricoprire: cura del paziente. Si richiede di essere in possesso di laurea in infermieristica.

Per candidarti clicca qui: https://goo.gl/8ZYPZh

  • Pizzaiolo: la pizzeria “Gli artigiani” cerca un pizzaiolo esperto che non superi i 26 anni di età e che sia automunito. Visita l’annuncio per maggiori informazioni: https://goo.gl/P4em6N.
Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage