Giugliano, va avanti la raccolta fondi per la piccola Giada, malata da anni

Giugliano, va avanti la raccolta fondi per la piccola Giada, malata da anni

“Ci tenevamo tanto a partecipare attivamente a questa causa e grazie a voi credo che abbiamo raggiunto un ottimo risultato con 960.00 Euro”, dice uno dei gestori di una pizzeria di Licola


GIUGLIANO – Giada è una bambina che sta lottando da anni contro un terribile male. La piccola è affetta ormai da anni da leucemia. Per lei, la sua città, Giugliano, si è mobilitata da anni per una raccolta fondi che le consenta di effettuare tutte le cure del caso e vincere la sua battaglia. La piccola è ricoverata diversi giorni all’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Uno degli esercizi commerciali che ha perorato la causa della bambina è la pizzeria “Napoli Nel Cuore”, di Licola,  ringrazia le quasi 200persone che le hanno fatto visita prenotando un tavolo “a nome di Giada”.

“Come promesso- scrive Rosario- abbiamo dedicato sei giorni ad una raccolta alla quale avremmo devoluto il 50% dell’incasso alla famiglia della splendida leonessa che dovrà affrontare nei prossimi mesi tante spese.
Ci tenevamo tanto a partecipare attivamente a questa causa e grazie a voi credo che abbiamo raggiunto un ottimo risultato con 960.00 Euro!
Adesso non resta che dire ‘Forza Giada!’. Vinci presto anche questa battaglia!!!
La tua Napoli ti aspetta”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI