Giugliano, rifiuti non ritirati: via La Madonnella è una discarica a cielo aperto

Giugliano, rifiuti non ritirati: via La Madonnella è una discarica a cielo aperto

I cittadini esasperati chiedono un pronto intervento da parte dell’amministrazione comunale


Giugliano

GIUGLIANO – Sta diventando veramente drastica la situazione rifiuti in via La Madonnella, un viale di via Oasi Sacro Cuore. Secondo quanto si apprende dai residenti della zona, la raccolta rifiuti non  viene effettuata da diversi giorni ed i sacchetti stanno ingombrando l’intero spazio, mettendo anche in difficoltà il transito dei veicoli.

Rifiuti di ogni genere come si può ben vedere dalla foto. Giocattoli vecchi, porte di legno, diversi mobili e diverse centinaia di sacchetti di scarti alimentari. La situazione è diventata veramente insostenibile perchè oltre alla puzza che oramai persiste giorno e notte in tutta la via, c’è il rischio che possano arrivare animali infettivi come i topi che sono attirati dalla spazzatura.

I cittadini esasperati chiedono un pronto intervento da parte dell’amministrazione comunale per far rimuovere l’enorme cumulo di rifiuti che si è venuto a creare ed a far ritornare la strada una “via pulita”.

I contenitori stracolmi di immondizia, i sacchetti che fuoriescono da essi e tutto il resto che è stato abbandonato in quella zona, sono un vero e proprio scempio per cittadini ed i passanti che più volte devono fare “slalom” tra i sacchetti.

LE IMMAGINI DELLO SCEMPIO

GIUGLIANO GIUGLIANO GIUGLIANO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage