Nuovo anno per l'”Ensemble”, passione e rispetto per i propri sogni: si riparte da qui

Nuovo anno per l'”Ensemble”, passione e rispetto per i propri sogni: si riparte da qui

Al via il nuovo anno accademico della scuola di danza di Rosaria De Donato


SUCCIVO – Al via il nuovo anno accademico del centro studi danza “L’Ensemble” di Succivo di Rosaria De Donato, che da sempre si distingue per la preparazione delle sue allieve e per la qualità e professionalità degli insegnanti, che si impegnano a trasmettere non solo conoscenze e competenze tecniche ma anche una significativa formazione artistica che possa completare l’etica degli allievi che prendono parte al percorso.

Il centro studi si pone come obiettivo quello di donare una comunità alla scuola di danza con un nuovo concetto di studio, inteso nel ridare un’unica direzione ad ogni disciplina. “La direzione è passione, formazione artistica, civica e soprattutto rispetto per gli altri, per se stessi e per i propri sogni”. Queste le parole di una delle pietre miliari della scuola, l’insegnante e direttrice artistica di Modern, Margherita Siesto, la quale si impegna insieme a tutto il corpo insegnanti e alla direttrice Rosaria De Donato, ad essere presente con la speranza e la forza di dare tutto il proprio bagaglio artistico a tutti gli allievi dell’Ensemble.

 

Oggi la scuola ha ripreso le attività con un coreografo di eccellenza nel panorama della danza nazionale ed internazionale, ossia Bill Goodson, un ospite speciale ormai divenuto parte integrante della grande famiglia dell’Ensemble. Saranno infatti diverse le lezioni che organizzerà nel corso dell’anno, donando la sua grande esperienza e professionalità a tutti coloro che amano la danza e sentono viva la passione per la stessa.

 

 

 

Diversi i corsi offerti dalla direzione artistica a chiunque voglia intraprendere questo percorso:

  • Classico, diretto da Rosaria De Donato
  • Modern, diretto da Margherita Siesto
  • Urban dance, gestito da Massimiliano Balestra e Raffaele Pennacchio
  • Zumba/Cross Cardio, gestita da Mariagrazia Ferro
  • Ritmica, gestita da Alessia Cristofanelli

La scuola si trova in via Via Virgilio, 31 – Succivo. Per informazioni o iscrizioni rivolgersi alla segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 20,00.

QUI LA PAGINA FACEBOOK