Visti dai carabinieri di Qualiano gettano la droga la finestra: coppia in manette

Visti dai carabinieri di Qualiano gettano la droga la finestra: coppia in manette

I due sono stati trovati in possesso di hashish e marjiuana


finestra

CASORIA –  I militari della stazione di Qualiano hanno arrestato in flagranza Aldo Buro, 30enne di Casoria, già noto alle forze dell’ordine e sua moglie Nunzia Porta, 29 anni, incensurata.

La coppia è  stata trovata, nel corso di perquisizione nella loro casa in via Mauro Mitilini a Casoria, in possesso di 3,5 chilogrammi di hashish suddivisi in 44 panetti, 360 grammi di marijuana in 5 buste di cellophane, 100 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento di illecita attività e 3 bilancini di precisione. Il tutto è stato sequestrato. All’arrivo dei carabinieri entrambi cercavano di disfarsi del  citato materiale gettandolo dalla finestra.

Sequestrata anche una cartuccia per pistola semiautomatica calibro 7,65 e materiale vario per il taglio e il confezionamento degli stupefacenti nonché fogli manoscritti sul contenuto dei quali sono in corso approfondimenti. Gli arrestati sono stati tradotti nelle Case Circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Entrambi sono ritenuti responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e di detenzione illegale di munizioni per arma da fuoco.

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI