Morgan Freeman a Napoli, il premio Oscar in un hotel del centro

Morgan Freeman a Napoli, il premio Oscar in un hotel del centro

Ignoti i motivi della presenza, potrebbe essere impegnato in una nuova produzione


morgan freeman

NAPOLI – Morgan Freeman a Napoli in un noto albergo della città. Il famosissimo attore americano, classe ‘37, è giunto nel capoluogo partenopeo da poche ore. Circondato da guardie del corpo e dal suo staff, il divo di Hollywood, candidato per cinque volte al premio Oscar e vincitore, come miglior attore non protagonista, con il film Million Dollar Baby, si trovava nella hall di un noto hotel proprio nel centro storico di Napoli.

Massimo riserbo sui motivi della visita della star di Memphis in città, scarsa, infatti, come prevedibile, la disponibilità dello staff di Freeman a fornire informazioni in tal senso. Nemmeno il personale dell’hotel era a conoscenza delle ragioni per cui la star si trova a Napoli. Non è escluso che l’attore si trovi in città per girare la scena di qualche produzione hollywoodiana o, forse, che sia arrivato per presenziare ad una delle proiezioni del film “Lo Schiaccianoci”, di cui è interprete, attualmente in proiezione anche nelle sale cinematografiche del capoluogo partenopeo. Quel che è certo è che, almeno per questa notte, soggiornerà in città.

Morgan Freeman si è intrattenuto, in un momento di relax, con gli amici e i membri dello staff che l’hanno accompagnato nella trasferta napoletana. In un salottino privato dell’hotel la star ha degustato diversi bicchieri di vodka ed altri superalcolici. Del divo di Hollywood ricordiamo una serie di eccellenti interpretazioni in una serie di capolavori come “Le Ali della Libertà”, “Una settimana da Dio”, “Attacco al Potere”, “Invictus” e appunto “Million Dollar Baby”.

Morgan Freeman a Napoli

✅ MORGAN FREEMAN A NAPOLI, IL PREMIO OSCAR IN UN HOTEL DEL CENTROESCLUSIVA ➡️ https://goo.gl/KFtsxb

Pubblicato da Il Meridiano News su Giovedì 8 novembre 2018

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK