Frattamaggiore, il consigliere Lupoli aderisce alla Lega

Frattamaggiore, il consigliere Lupoli aderisce alla Lega

“Necessità di elaborare un grande e ambizioso progetto politico-amministrativo in vista delle prossime elezioni”


frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE – La Lega – Frattamaggiore nella persona del portavoce cittadino , avv. Giovanni Giordano , comunica ufficialmente che Il consigliere comunale, Luigi Lupoli, ha aderito al nostro partito.

Sempre vicino al territorio, conoscendone esigenze, vocazione e aspirazioni, fedele paladino dei principi di legalità e dell’ideale della politica come servizio, Luigi Lupoli ha inteso apportare il suo bagaglio di esperienze e di idee al progetto della Lega – Frattamaggiore.

Gli avvenimenti degli ultimi giorni – dal taglio dell’albero-simbolo al disastro della N.U. – rendono sempre più pressante la necessità di elaborare un grande e ambizioso progetto politico-amministrativo in vista delle prossime elezioni, che liberi finalmente la città da anni di incurie dell’Amministrazione Del Prete.

L’adesione di un consigliere stimato, quale Luigi Lupoli, già candidato Sindaco con ottima affermazione personale, s’inquadra appieno negli ideali e nelle aspirazioni della Lega per la nostra amata città di #FRATTAMAGGIORE