Nasce a Qualiano l’associazione di promozione sociale Pro Gaudianum

Nasce a Qualiano l’associazione di promozione sociale Pro Gaudianum

L’associazione – che ha sede in via Roma – si prefigge di diventare punto di riferimento per i tanti giovani e non solo del territorio


QUALIANO – È nata a Qualiano l’associazione di promozione sociale Pro Gaudianum. L’associazione – che ha sede in via Roma – si prefigge di diventare punto di riferimento per i tanti giovani e non solo del territorio affrontando tematiche sociali molto spesso dimenticate o malconsiderate.

Pro Gaudianum è stata già protagonista lo scorso 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne organizzando una serata di gran successo per sensibilizzare sulla questione del femminicidio e della violenza di genere.

Al teatro della chiesa Maria SS. Immacolata è andato in scena uno spettacolo con l’esibizione dell’Associazione Teatrale “L’Orsaminore” di Margherita Veneruso del San Carlo di Napoli e dei talenti canori Ornella Cacciapuoti e Terry Ferrillo.

L’impegno della neonata associazione non si ferma alla giornata contro la violenza sulle donne ma proseguirà durante tutto l’anno attraverso attività promosse di concerto con l’amministrazione comunale di Qualiano, per spingere alla riflessione e alla conoscenza su tante tematiche sociali di assoluta importanza.

Clicca qui seguire le attività dell’associazione su Facebook 

L’INTERVISTA

QUALIANO: NASCE PRO GAUDIANUM, ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE Leggi ▶️ https://goo.gl/vjyxFh

Pubblicato da Il Meridiano News su Giovedì 6 dicembre 2018