Scontro tra una moto ed un furgone: Antonino muore nel violento impatto

Scontro tra una moto ed un furgone: Antonino muore nel violento impatto

La camera ardente è stata allestita presso la Chiesa di San Pietro dove domani, alle 15.00, saranno celebrati i funerali


VICO EQUENSE – Tragedia sulla statale 163 Amalfitana, nel tratto compreso tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento, dove un centauro è morto dopo essersi scontrato con un furgone che procedeva in senso opposto. La vittima è Antonino Ercolano, originario di Positano e molto noto nella città della costiera. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando in sella al suo scooter proprio verso la cittadina della costiera amalfitana quando un furgone, che procedeva in direzione Meta, ha invaso la corsia di marcia opposta per cause ancora da accertare. Ercolano è stato colpito in pieno. Inutili i soccorsi. Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere. Choc a Positano: «In considerazione del grave lutto che ha colpito il nostro paese – fanno sapere dal Comune costiero – tutte le manifestazioni natalizie previste per la festività dell’Immacolata sono sospese».

La camera ardente è stata allestita presso la Chiesa di San Pietro dove domani, alle 15.00, saranno celebrati i funerali. Tutta la cittadina della costiera amalfitana è sconvolta dalla tragedia che, in questa giornata di sole, ha portato via il sorriso di un uomo che a Positano tutti amavano, un gran lavoratore ed una persona buona, nel senso più bello e vero del termine.

FONTE: ILMATTINO.IT