Blitz dei carabinieri nel fortino del clan, ritrovati 17 kg di droga: donna in manette

Blitz dei carabinieri nel fortino del clan, ritrovati 17 kg di droga: donna in manette

L’arrestata è stata tradotta nella Casa Circondariale di Pozzuoli


droga

NAPOLI – Brillante lavoro quello svolto dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Poggioreale. I militari dell’Arma hanno fatto irruzione in casa di una nota pregiudicata della zona, Margherita Perna di 59 anni, ed una volta entrati nella camera da letto della 59enne, hanno scoperto 17 chili di droga, alcune cartucce per una pistola e molti contanti.

I militari del Nucleo Operativo, sono stati insospettiti da un continuo via vai di persone da casa della donna. “Fiutato” che qualcosa non andava, hanno deciso per il blitz. Un blitz che ha portato ad un importante sequestro ed ha tolto dal mercato una buona parte di droga oltre che togliere soldi alla criminalità organizzata.

Nello specifico hanno ritrovato un borsone contenente 16 Kg. di hashish in panetti da 100 grammi l’uno, una busta di plastica contenente 370 grammi di infiorescenze di Marijuana e 13 stecche di Hashish del peso totale pari a 84 grammi. Trovata e sequestrata anche una scatola contenente 37 cartucce calibro 357 magnum. Sequestrata la somma di 550 euro ritenuta provento d’illecita attività. L’arrestata è stata tradotta nella Casa Circondariale di Pozzuoli.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage