“Ciao Darwin”, a Napoli i casting per partecipare alla trasmissione di Bonolis

“Ciao Darwin”, a Napoli i casting per partecipare alla trasmissione di Bonolis

I provini si terranno nella splendida struttura dell’hotel Villa Margherita


ciao darwin

NAPOLI – Il 15 gennaio 2019 si terranno a Napoli, nella splendida struttura dell’ hotel Villa Margherita, sita presso il Parco Margherita, i casting per la nuova edizione di ‘Ciao Darwin’, il divertentissimo programma in onda su canale 5-Mediaset e condotto da Paolo Bonolis. La selezione dei concorrenti sarà a cura della società di casting e produzioni televisive SDL2005 s.r.l. E’ grazie alla collaborazione del dottor architetto Carmine Frongillo, presidente dell’ Associazione ‘Campi Flegrei’, associazione molto operativa sul territorio in ambito artistico e televisivo – il quale ha fornito la location e sta cercando candidati maggiorenni che vorranno partecipare ai provini per la trasmissione – che la produzione ha potuto programmare anche in Campania una tappa dei casting.

Tra le figure che faranno parte dei gruppi che si sfideranno nel programma, si cercano, in particolare: uomini che non siano più alti di 1 metro e 70 cm e donne che non siano più alte di 1 metro e 60 cm; persone di cultura (professori, ricercatori, plurilaureati, ecc….) chi lavora, a vario titolo, nelle TV locali (dagli addetti ai lavori alle Star del palcoscenico, modelli, modelle….).

Chi volesse partecipare ai casting della nuova edizione di ‘Ciao Darwin’ può scrivere una mail specificando nome, cognome, eta’, città di residenza e numero di telefono a: [email protected] , oppure per i membri dell’ associazione a: [email protected] La produzione fa sapere che i candidati verranno convocati ai provini dalla produzione
stessa.