Lutto nel napoletano, Patrizia muore a 37 anni: lascia 2 bimbi piccoli

Lutto nel napoletano, Patrizia muore a 37 anni: lascia 2 bimbi piccoli

BACOLI – Tragedia nell’area flegrea dove a soli 37 anni è deceduta Patrizia Carannante. La donna, da tutti soprannominata “a’ parrucchiera”, è


BACOLI – Tragedia nell’area flegrea dove a soli 37 anni è deceduta Patrizia Carannante. La donna, da tutti soprannominata “a’ parrucchiera”, è morta lasciando due bimbi piccoli ed il compagno. Le cause del decesso ancora non sono note, dalla famiglia non trapela nessuna notizia.

La notizia della sua scomparsa sta facendo rapidamente il tam tam dei social e, in queste ore, stanno arrivando moltissimi messaggi di cordoglio sui gruppi Facebook della zona.

“Patrizia non ho parole, riposa in pace amica mia. Ti porterò sempre con me e non mi dimentico delle lunghe risate fatte insieme qualche tempo fa, ti voglio bene angelo bello” – scrive così Adele in un messaggio straziante ma non è l’unica. Anche Jessica dedica un post all’amica scomparsa e scrive ciò: “Mai mi dimenticherò di te, per sempre tu sarai l’unica stella che brillerà nel cielo.  Dolore e sconforto quello che trapela dai post sui social, amici e conoscenti ancora stentano a credere a questa tragica notizia. Notizia di una giovane mamma, piena di vita ma che ora è volata via. 

Il rito funebre della trentasettenne si terrà domani 7 gennaio alle ore 9:30 alla chiesa di Santa Cristina al Fusaro. 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage