Massiccia operazione di alto impatto nel napoletano con Gdf, Polizia e Carabinieri

Massiccia operazione di alto impatto nel napoletano con Gdf, Polizia e Carabinieri

Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto a ogni forma di illegalità, vede impegnato un numero elevato delle tre forz


CASTELLAMMARE DI STABIA – E’ in atto in località Scanzano di Castellammare una vasta operazione interforze con modalità “ Alto Impatto”. La Polizia di Stato, l’arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno letteralmente blindato la zona e stanno compiendo numerose perquisizioni nei confronti di soggetti gravati da pregiudizi di Polizia.

Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto a ogni forma di illegalità, vede impegnato un numero elevato delle tre forze di Polizia. L’intera aerea è costantemente monitorata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo dalla Polizia di Stato, sono presenti unità cinofile anti esplosivo e antidroga della Questura di Napoli e delle squadre di tagliatori dei Vigili del Fuoco.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI