Nuovo blitz dei Nas al San Giovanni Bosco: ancora formiche nei reparti

Nuovo blitz dei Nas al San Giovanni Bosco: ancora formiche nei reparti

Il direttore Forlenza ha istituito una commissione di indagini sul caso formiche


Nas

NAPOLI- Da questa mattina sono in corso presso l’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, controlli da parte dei Nas e gli ispettori del Ministero della Salute.

Il noto nosocomio campano, nelle scorse settimane, è già stato al centro di diversi scandali. Molti pazienti hanno denunciato la scarse condizioni igieniche delle aree sanitarie e la presenza di formiche in molti reparti, tra cui la terapia intensiva. Le segnalazioni hanno portato a diverse attività di bonifica degli ambienti, ma ad oggi la situazione non è cambiata.

Per queste ragioni, il direttore generale Mario Forlenza ha istituito una commissione di indagine sul caso delle formiche. Questo ha portato a nuovi blitz da parte dei Nas, che in queste ore stanno effettuando controlli insieme agli ispettori del Ministero della Salute. L’ispezione riguarda i reparti interessati dalla presenza degli insetti che stando alle ultime segnalazioni, sono aumentati.

Stando a quanto si apprende, gli ispettori inviati dal Ministero e i carabinieri del Nas acquisiranno la documentazione relativa alla gestione dei servizi all’interno dell’ospedale.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK