Schumacher compie 50 anni. La moglie rompe il silenzio con un comunicato ufficiale

Schumacher compie 50 anni. La moglie rompe il silenzio con un comunicato ufficiale

La consorte: “State certi che è in buone mani e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo”


SVIZZERA – Michael Schumacher compie cinquant’anni; e per l’occasione, la moglie Corinna ha voluto ringraziare i tifosi per l’affetto e rassicurarli: “Siamo lieti e vi ringrazio di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi”, dice Corinna, in una nota rilanciata dal tabloid tedesco Bild. “State certi che è in buone mani e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy”.

Il pilota della Ferrari è stato il più vincente di sempre: in undici stagioni, dal 1996 al 2006, il Campione tedesco ha conquistato cinque Titoli Piloti consecutivi, dal 2000 al 2004, portando sei Titoli Costruttori alla Scuderia di Maranello.

Nei giorni scorsi furono i giornali tedeschi a rompere il silenzio sulle condizioni di salute dell’ex Ferrari. Secondo Bild, sono circa 10 gli “esperti di riabilitazione” – tra fisioterapisti, infermieri e accompagnatori – che aiutano la famiglia Schumacher nell’assistere Michael nella sua casa in Svizzera.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage