Striscia a Villaricca, scoperta finta chirurgo plastico: “Lavoro meglio dei medici”

Striscia a Villaricca, scoperta finta chirurgo plastico: “Lavoro meglio dei medici”

L’estetista era “specializzata” nelle punture di acido ialuronico


striscia a villaricca

VILLARICCA – Nella serata di eri a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio di Luca Abete, l’inviato del Tg satirico che gira in lungo ed in largo la Campania scoprendo situazioni di malcostume e illegalità che spesso mettono in pericolo i cittadini.

150 euro per rifarti le labbra. Questo era il prezzo lancio per Natale. Luca Abete è arrivato a Villaricca ed ha scoperto una estetista che praticava come un chirurgo plastico senza avere i titoli per farlo. La donna era “specializzata” nelle punture di acido ialuronico.

L’estetista – il cui nome è visibile nel video che segue – pubblicizzava la sua attività addirittura pubblicamente su Facebook dove indicava anche i prezzi e le promozione dei vari periodi.

Compulsata dall’inviato di Striscia la Notizia non si è mostrata affatto pentita, ed anzi, ha dichiarato: “Lo faccio con passione e secondo me anche meglio dei medici

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Striscia la… punturina!?!

Striscia la… punturina!?!Solo i medici possono praticare punture di ACIDO IALURONICO, ma abbiamo pizzicato una signora col vizietto della punturina illegale!Le ho portato una bella PIGNA… senza ritocchino ma esteticamente perfetta!!!>>>GUARDA & CONDIVIDI<<<

Pubblicato da Luca Abete – official page su Giovedì 10 gennaio 2019