Tragico scontro tra due auto: morta una coppia, ferito l’altro conducente

Tragico scontro tra due auto: morta una coppia, ferito l’altro conducente

Si è rivelato inutile purtroppo l’intervento dei sanitari e dell’Unità di Rianimazione della Croce Rossa, giunti in breve tempo sul posto


AIROLA  (BN)- Tragedia in provincia di Benevento a causa di uno scontro tra due auto. Due persone residenti a Casoria, nel napoletano, sono infatti decedute in un incidente stradale registrato questo pomeriggio all’uscita per Airola della Fondovalle Isclero, in Valle Caudina. A perdere la vita sono stati un uomo ed una donna di circa 60 anni che viaggiavano a bordo di una Citroen. La loro auto si è scontrata con una Peugeot 308 guidata da un’altra persona rimasta ferita. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e i carabinieri di Airola e del Nucleo operativo della Compagnia di Montesarchio.

Si è rivelato inutile purtroppo l’intervento dei sanitari e dell’Unità di Rianimazione della Croce Rossa, giunti in breve tempo sul posto. Al loro arrivo gli occupanti della Citroen erano infatti già morti. E’ invece stata trasferita in ospedale l’altra persona rimasta coinvolta nel terribile scontro.

FONTE E FOTO: OTTOPAGINE.IT