Villaricca, la Lega di Salvini in consiglio comunale: Tobia Tirozzi il capogruppo

Villaricca, la Lega di Salvini in consiglio comunale: Tobia Tirozzi il capogruppo

Ringrazio il coordinatore provinciale Biagio Sequino, gli attivisti Davide Salvatore e Luigi Sarracino per la piena condivisione del progetto fin dalle origini


tobia tirozzi

VILLARICCA – Il consigliere comunale Tobia Tirozzi riceve la delega a costituire e presiedere il gruppo consiliare del partito Lega Salvini-Premier per la città di Villiaricca.

“Come ben saprete da sempre mi occupo di politica e presto attenzione al territorio nel quale vivo e che tendo a valorizzare costantemente. La vita è fatta di cambiamenti e ciò che voglio per la nostra società è di migliorarla sempre più attraverso un miglioramento continuo. Per cambiare gli altri c’è solo una cosa da fare e mettere in atto, cambiare se stessi! Essendo propenso a nuove opportunità di crescita e a nuove possibilità che portano ad un benessere collettivo, colgo l’occasione di mutare ulteriormente la mia vita e la mia posizione politica.

Da sempre milito nel centro destra. Ho raggiunto risultati e traguardi. Ma come anche il saggio Einstein insegna: per ottenere risultati diversi bisogna mettere in atto strategie diverse. Questo è il momento per farlo e di farlo. Dopo attenti confronti con attivisti del territorio e dopo una attenta valutazione oggi sono nominato Capo Gruppo Lega Salvini Premier. Ringrazio il coordinatore provinciale Biagio Sequino, gli attivisti Davide Salvatore e Luigi Sarracino per la piena condivisione del progetto fin dalle origini. Inizia ora una nuova era con una nuova ideologia politica. Auspico nella buona comprensione di tutti e auguri come sempre a tutti un buon lavoro di crescita e di coesione insieme.”

 

COMUNICATO STAMPA