Calcio, il Napoli U19 rischia grosso ma batte 3-2 il Palermo

Calcio, il Napoli U19 rischia grosso ma batte 3-2 il Palermo

Altalena di emozioni con i partenopei quasi raggiunti nel finale


Napoli

FRATTAMAGGIORE – Partita dai mille risvolti quella andata in scena ieri mattina allo stadio comunale Pasquale Ianniello di Frattamaggiore. Il Napoli primavera era chiamato a vincere per rincorrere il sogno play off e soprattutto per riscattare le ultime deludenti prestazioni. Dall’altra parte un Palermo agguerrito in piena lotta per non retrocedere.

Gli azzurrini partono con la verve giusta ed in trenta minuti sembrano aver chiuso la pratica Palermo, segnando ben tre reti con il difensore Sgarbi e la doppietta del gioiello Gaetano (9° centro stagionale). Partita che scivola via senza sussulti ben controllata dagli azzurri. Al 64° l’errore del portiere Idasiak con i piedi, regala il più facile dei gol a Birligea. La rete mette in apprensione il Napoli dando fiducia agli etnei che iniziano a crederci. Al 91° il palermitano Santoro stampa sulla traversa un calcio di rigore. Infine al 93° i rosanero accorciano il risultato con De Stefano.

Non ci sarà più tempo a disposizione. Con questo successo gli azzurrini raggiungono quota 25 restando sempre a 4 pt dall’ultimo posto utile per i play off. Posizione occupata dalla Juve u19 vittoriosa per 2-1 sul campo del Milan. Prossimo turno arduo per la compagine di Mister Baronio che Sabato 16 febbraio sarà ospite dei pari età della Roma.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage