Dramma in casa, Giusy si toglie la vita impiccandosi: era la moglie del Sindaco

Dramma in casa, Giusy si toglie la vita impiccandosi: era la moglie del Sindaco

Al momento ancora non è stata resa nota la data dei funerali


dramma

SAN BARTOLOMEO IN GALDO – Dramma in casa in provincia di Benevento dove sabato sera si è tolta la vita il medico Giuseppina Cilenti, moglie del Sindaco Carmine Agostinelli. La donna si è impiccata all’interno della sua abitazione. L’uomo, secondo quanto riportano fonti locali, ha immediatamente dato l’allarme avvertendo familiari e i carabinieri, che subito accorsi hanno avvisato il giudice per la procedura di rito trattandosi di suicidio. Al momento ancora non è stata resa nota la data dei funerali.

La notizia ha fatto rapidamente il tam tam dei social e tanto è il dolore e lo sgomento nella comunità beneventana. Molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti sul profilo social del medico.

Con il cuore afflitto e tanta tristezza, ringrazio il Signore per avermi dato l’opportunità di conoscere una persona speciale come lei, sempre sorridente, onesta e molto professionale. Grazie per i tanti insegnamenti, grazie per le lunghe chiacchierate, grazie per avermi sempre deliziato con la sua cucina. Il suo ricordo sarà Sempre vivo in me,mia Cara Dottoressa Cilé! Rip le mando un abbraccio fin lassù!

Fonte foto: Mangia Sannio.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage