Giugliano-Parete, cade dall’impalcatura: operaio in gravissime condizioni

Giugliano-Parete, cade dall’impalcatura: operaio in gravissime condizioni

I medici non credendo all’incidente stradale hanno avvertito i poliziotti che hanno scoperto la verità


giugliano operaio cade

GIUGLIANO/PARETE – Cade da un’impalcatura, gravissimo operaio romeno. Un cittadino rumeno portato in condizioni gravissime al Moscati di Aversa era caduto da un’impalcatura di un cantiere situato fra Parete e Giugliano.

Stando a quanto raccontato dal collega al momento dell’arrivo in ospedale, il giovane operaio era stato vittima di un incidente stradale. I medici non convinti del racconto, hanno immediatamente avvertito gli agenti di polizia. Secondo i medici le ferite riportate dall’operaio non era compatibili con un incidente stradale ma con una caduta dall’alto.

Gli agenti del commissariato di Aversa hanno iniziato subito le indagini che li ha portati a scoprire che l’uomo è stato vittima di un incidete sul lavoro. I poliziotti insieme agli ispettori Asl, in secondo momento, hanno effettuato un sopralluogo all’interno del cantiere per verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

L’operaio è stato, successivamente, trasportato all’ospedale di Caserta per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

FOTO DI REPERTORIO

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK