Truffa nel napoletano: acquista un’auto ma il rivenditore scompare nel nulla

Truffa nel napoletano: acquista un’auto ma il rivenditore scompare nel nulla

NAPOLI – Acquista un’auto in una concessionaria, ma il rivenditore scompare nel nulla. E’ quanto sarebbe accaduto a Casalnuovo ai danni di F., 


NAPOLI – Acquista un’auto in una concessionaria, ma il rivenditore scompare nel nulla. E’ quanto sarebbe accaduto a Casalnuovo ai danni di F.,  negoziante, vittima, a suo dire, di una vera e propria truffa che ha già denunciato ai militari della locale Tenenza. Peraltro F. non sarebbe l’unica vittima della truffa, sulla quale dopo la denuncia le forze dell’ordine sono chiamate a indagare. 

Il tutto è iniziato, come riporta il mattino.it, lo scorso ottobre quando F., già in passato cliente della storica concessionaria, si era recato nell’autosalone per l’acquisto di un veicolo, chiudendo il contratto per complessivi 8700 euro, e versando un primo acconto tracciato da regolare ricevuta. Successivamente F. ha saldato il conto con bonifico bancario, ma della sua auto nessuna notizia. Da settimane il proprietario della concessionaria non risponde all’uomo, che vorrebbe capire ciò che è accaduto.