Villaricca, All4Office presenta l’iniziativa “La Scuola Sospesa”

Villaricca, All4Office presenta l’iniziativa “La Scuola Sospesa”

Testimonial dell’evento, Veronica Maya, conduttrice televisiva e showgirl italiana


all4office

VILLARICCA – La “All4Office” sale in cattedra con un nuovo evento, “La scuola Sospesa”. Domani dalle ore 16 alle ore 19, in corso Europa 309 di Villaricca, sarà presentata l’iniziativa per aiutare i più bisognosi ad acquistare materiale scolastico, perchè secondo Mariano Savarese, titolare dell’attività e promotore dell’evento, “Una cultura diffusa diminuisce gli atti criminosi, regala sviluppo al paese, ed aumenta il suo benessere”.

 Un’iniziativa abbracciata e sposata in pieno anche da Veronica Maya, conduttrice televisiva e showgirl italiana, testimonial ufficiale del progetto “La scuola Sospesa”. A Napoli hanno inventato il caffè sospeso, la famiglia Saverese ha pensato che la Scuola Sospesa, sia una idea molto più utile e bella.

All’evento della All4Office parteciperà anche il giovane attore Antonio Aversano e altri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Saranno presenti anche le istituzioni locali, il sindaco Maria Rosaria Punzo e il consigliere comunale Giuliano Granata. Il pomeriggio sarà allietato con la distribuzione delle pizze dei fratelli Spinelli della pizzeria Giallo Datterino.