Altra vittima del male del secolo, Giuseppe muore a 39 anni: lascia moglie e 2 bimbi

Altra vittima del male del secolo, Giuseppe muore a 39 anni: lascia moglie e 2 bimbi

Il giovane avvocato era molto noto in città


Giuseppe

AVERSA – La Terra dei Fuochi miete ancora un’altra vittima. A cadere sotto i colpi di questo terribile male, questa volta e Giuseppe Fabozzi, giovane avvocato di 39 anni colpito da un cancro al Pancreas. Il professionista, molto conosciuto in città lascia moglie e 2 bambini piccoli.

La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il tam tam dei social e sono in tanti che in questi minuti stanno scrivendo messaggi di cordoglio sul profilo Facebook del giovane avvocato.

Un altro angelo è volato via in cielo troppo presto. Addio Giuseppe Fabozzi… Mi mancheranno tanto le nostre lunghe e spensierate chiacchierate la mattina presto in Tribunale. Riposa in pace, amico mio, e veglia da lassú sulla tua bellissima famiglia.

La notizia della dipartita del collega Giuseppe Fabozzi ci rattrista molto. Siamo vicini, come tutti quelli che l’hanno conosciuto apprezzandone la professionalità e le doti umane, alla famiglia, alla moglie e ai suoi due bambini. Che la terra gli sia lieve. Rip!

Certe tragedie, se possibile, sono più dolorose di altre…
Ciao Giuseppe Fabozzi, giovane e brillante Avvocato, ma soprattutto Uomo esemplare, coraggioso e forte.
Ti ricordo e penso, oggi più di sempre, alla Vita da celebrare e da vivere davvero. Non alla sua fine. Così si resta vivi. E tu resterai vivo così. Buon viaggio.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage