Aversa, rapina ai tabacchi: scoperti dai vigilanti, ladri in fuga

Aversa, rapina ai tabacchi: scoperti dai vigilanti, ladri in fuga

Sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia che sono alla ricerca dei malviventi. Inoltre, sono stati recuperati i video delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona per cercare di identificarli


aversa

AVERSA – Tentata rapina questa notte ad Aversa. Alcuni malviventi hanno cercato di compiere un furto ai danni di una tabaccheria ma l’arrivo dei vigilantes li ha messi in fuga.

Questa notte, intorno alle tre, dei rapinatori hanno cercato di scassinare un distributore automatico di sigarette della tabaccheria situata in via Kennedy ad Aversa. Il loro intento era quello di portare via sigarette e denaro, ponendoli in un bidone della spazzatura.

Il colpo, però, non è andato secondo il piano. Infatti, dopo aver aperto il distributore, i malviventi non sono riusciti a prendere la refurtiva poiché sul luogo è giunta una pattuglia della vigilanza, che li ha costretti alla fuga.

Sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia che hanno iniziato le ricerche dei malviventi. Inoltre, sono stati recuperati i video delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona per cercare di identificarli.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK