Due napoletani vincono il premio “Maschera più bella” a Venezia

Due napoletani vincono il premio “Maschera più bella” a Venezia

I Borbone, rappresentati da un’elegante donna con un dipinto della Reggia di Caserta sulla gonna, ed i Savoia si sposano sancendo con un compromesso la pace tra le due casate


VENEZIA –Due napoletani si sono aggiudicati il premio “Maschera più bella” per  il Carnevale 2019.  I due fanno parte dell’Associazione “Borboni si nasce” diretta da Laura Esposito.

“Matrimonio all’italiana” era  il titolo della nostra rappresentazione al Carnevale di Venezia. Un’allegoria barocca, un dipinto in acquerello della strepitosa Reggia di Caserta vince sul palco di Venezia.

I Borbone, rappresentati da un’elegante donna con un dipinto della Reggia di Caserta sulla gonna, ed i Savoia si sposano sancendo con un compromesso la pace tra le due casate.

“Ringraziamo- scrivono i responsabili dell’associazione su Facebook- tutte le persone che ci hanno sostenuto, gli amici che con noi hanno condiviso questa avventura, il nostro costumista che ci ha seguito in ogni dove affinché fossimo impeccabili, gli amici delle altre associazioni di tutta Italia per le congratulazioni e l’affetto mostrato”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI