Giugliano, al via alla gara “memorial Giuseppe Iacolare”: il programma

Giugliano, al via alla gara “memorial Giuseppe Iacolare”: il programma

Sono previsti premi in denaro per i primi 5 classificati e rimborsi societari


gara

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Si terrà il prossimo 14 aprile a Giugliano la 17esima edizione della gara podistica “correre è vita, memorial Giuseppe Iacolare”. Il ritrovo è previsto per le ore 7:00 davanti alla Villa Comunale di Giugliano, la partenza per le ore 8:30.

All’evento, che prevede una quota d’iscrizione di 8 euro, possono partecipare tutti gli atleti regolarmente tesserati 2019 alla F.I.D.A.L. e gli enti di promozione sportiva che siano in regola con il certificato medico sportivo.
L’iscrizione alla gara comprende il pacco gara, il ristoro e il noleggio chip; invece i possessori di chip personale (verde) pagheranno l’iscrizione 7 euro. Inoltre la quota d’iscrizione deve essere rilasciata al ritiro dei pettorali e non saranno ammessi ritiri parziali delle buste.

Per iscriversi alla gara bisogna procedere all’immissione dei dati anagrafici tramite il sito  https://giugliano-2019.garepodistiche.com/regolamentosmry.php : in alternativa, inviare un fax al numero 0825.1800859, oppure un’email all’indirizzo [email protected] . L’iscrizione verrà chiusa al momento del raggiungimento dei 1000 atleti, e entro le ore 13.00 del 12 aprile.

Successivamente all’iscrizione è possibile ritirare il pacco gara con gli annessi pettorali sabato 13/04/95, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso la “villa comunale”, sede Bocciodromo, in via Primo Maggio a Giugliano.

Sono previsti premi in denaro per i primi 5 classificati uomini e donne, e altresì rimborsi societari.
L’evento è stato organizzato dall’ A.S.D. atletica giugliano con il patrocinio del comune.

Di seguito vi è allegato il documento originale per ulteriori informazioni:

SIMBRIANI C19030814340